Lino Banfi, morto suicida il pronipote Amanuel: il 18enne si è gettato dal settimo piano

A darne notizia la figlia Rosanna in un post : «Un'anima fragile, è partito per un viaggio senza ritorno lasciando tutti noi basiti a chiederci perché»

Lutto nella famiglia di Lino Banfi, si suicida il pronipote Amanuel: aveva 18 anni
Lutto nella famiglia di Lino Banfi, si suicida il pronipote Amanuel: aveva 18 anni
Venerdì 21 Aprile 2023, 21:09 - Ultimo agg. 25 Aprile, 16:23
2 Minuti di Lettura

Tragedia nella famiglia di Lino Banfi. Il pronipote dell'attore pugliese Amanuel si sarebbe suicidato gettandosi dal settimo piano di un palazzo di Vimodrone, in provincia di Milano. A riferire la dinamica è stato il Corriere della Sera. Il ragazzo era figlio adottivo di Michele Lagrasta e nipote di Nicola Lagrasta, che è cognato di Lino Banfi, e quindi cugino di Rosanna Banfi. A darne notizia è stata proprio quest'ultima in un lungo post sulla propria pagina Facebook.

Lino Banfi, la rivelazione sugli ultimi giorni della moglie: «Ho supplicato Dio di farla morire»

L'addio 

«Ti ricordi Amanuel, quel bellissimo bambino che tenevi in braccio in tante foto che ho visto in casa sua? Beh lui, proprio lui, a 18 anni ha deciso di partire per 'il viaggio senza ritorno' lasciando i genitori e tutti noi basiti a chiederci perché.

Meno male che non ci sei, sarebbe stato troppo per te e per la tua sensibilità. Mamma, tienilo in braccio con te come allora e veglia su tutti i ragazzi indifesi che questa nostra società ha prodotto dimenticandosi delle loro anime fragili. Mamma non è giusto, non è nella natura delle cose. Io non sono credente ma vorrei che ci fosse un Dio in grado di aiutare questa famiglia. Mi manchi», ha scritto Rosanna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA