Treviso: forti dolori allo stomaco, poi la tragica scoperta: Luigi muore a 55 anni

Luigi Novi
Luigi Novi
Lunedì 28 Giugno 2021, 19:12
2 Minuti di Lettura

La malattia incurabile ha vinto contro Luigi Novi, artigiano 55enne molto conosciuto a Motta di Livenza in Veneto. Il sorriso di papà Luigi si spegne dopo aver lottato contro un tumore incurabile. Lascia la moglie e una figlia di 22 anni

Motta di Livenza in lutto per la scomparsa di Luigi Novi, artigiano di 55 anni molto conosciuto in paese. Lo scorso dicembre era stato ricoverato in ospedale per forti dolori allo stomaco. Drammatica la diagnosi: tumore maligno. Inutili le cure, in pochi mesi il sorriso di Luigi si è spento, vinto dalla malattia.

A piangerlo la mamma Maria Luisa, il fratello Ivan, la moglie Danka di origini svizzero-serbe e la figlia Linda di 22 anni. Luigi aveva iniziato a lavorare come pittore e muratore edile insieme al padre Antonio, mancato nel 2006, e al fratello Ivan.

Negli ultimi anni, dopo essersi messo in proprio per un periodo, aveva lavorato per una ditta di Fossalta di Portogruaro (Venezia). Grande appassionato di moto e Formula 1, in molti lo ricordano oggi come un professionista infaticabile, con un grande senso del lavoro che, negli ultimi anni, l'aveva portato in giro per tutta Italia.

Le ultime settimane le ha vissute nella sua casa a Motta di Livenza, circondato dall'affetto dei parenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA