Madre e figlia di 12 anni morte impiccate: i corpi trovati dal marito

Madre e figlia di 14 anni trovate morte impiccate in casa: si ipotizza un omicidio-suicidio
Madre e figlia di 14 anni trovate morte impiccate in casa: si ipotizza un omicidio-suicidio
Sabato 29 Maggio 2021, 23:21 - Ultimo agg. 30 Maggio, 08:29
2 Minuti di Lettura

Una donna di 40 anni e la figlia di 12 sono state trovate morte impiccate nella loro casa di campagna, vicina al santuario del Letto Santo, a Santo Stefano di Camastra, nel messinese. A scoprire i corpi nella serata di sabato sarebbe stato il marito della donna, padre della ragazzina. I carabinieri, che indagano sul fatto, ipotizzano un omicidio suicidio.

La Procura di Patti, guidata da Angelo Vittorio Cavallo, ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.

Sul posto il magistrato di turno e i Carabinieri che conducono l’indagine. Il marito della donna trovata impiccata, come apprende l’Adnkronos, viene sentito in queste ore dagli inquirenti. Al momento non si esclude l’omicidio-suicidio, ma si valutano anche altre ipotesi.

Video

Si trovavano nella casa di campagna, nei pressi di un Santuario nella periferia di Santo Stefano di Camastra (Messina), la madre e la figlia adolescente trovate impiccate questa sera dal marito. La famiglia abitava in centro a Santo Stefano di Camastra ma aveva una villetta anche in campagna. L'allarme è stato lanciato proprio dal marito della donna che non aveva notizie della moglie e della figlia. Andando nella casa in campagna le ha trovate senza vita, impiccate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA