Malore in casa nella notte, la vita di Clelia si spezza a 22 anni: «Vicino a me per sempre un angelo dalla chioma azzurra»

Clelia Comparin
Clelia Comparin
Lunedì 7 Marzo 2022, 07:27 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 10:33
2 Minuti di Lettura

Tragedia a Schio (Vicenza), nel quartiere Santa Croce. Nella notte tra venerdì e sabato 5 marzo è morta Clelia Comparin, 22 anni, originaria di Poleo. La ragazza è morta nell'abitazione che divideva con il compagno, Tommaso Conte, originario di Thiene. E sarebbe stato proprio lui a chiamare i soccorsi, che sono purtroppo risultati vani. Sulle cause del decesso stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Schio. Al momento restano aperte varie ipotesi, come quella più probabile del malore improvviso. 

Clelia dopo il diploma all’Ipsia Garbinera aveva vissuto per qualche tempo in Francia e in Spagna, per poi ritornare a Schio. Grande appassionata di cavalli, Clelia aveva lavorato per un periodo anche in un maneggio.  "Ciao amore mio grande, cerca di volare il più distante possibile da tutta questa merda…I nostri viaggi e avventure non dovevano finire così… Ti amo e so che vicino a me ci sarà sempre un angelo con la chioma azzurra". Con queste parole Tomaso ha salutato per sempre la sua Clelia. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA