Malore improvviso, Gaia muore a 20 anni nel sonno: la scoperta choc del fidanzato

Si era spostata a casa del suo fidanzato a Gazzuolo (Mantova) dove avrebbe dovuto trascorrere il weekend

Malore improvviso, Gaia muore a 20 anni nel sonno
Malore improvviso, Gaia muore a 20 anni nel sonno
Domenica 12 Marzo 2023, 13:26 - Ultimo agg. 13 Marzo, 11:30
2 Minuti di Lettura

Se n'è andata in silenzio Gaia Pezzini, morta nel sonno a soli 20 anni. Si era spostata a casa del suo fidanzato a Gazzuolo (Mantova) dove avrebbe dovuto trascorrere il weekend, quando un malore improvviso l'ha stroncata nel sonno sabato 11 marzo. A trovare il suo corpo senza vita è stato il ragazzo che ha lanciato l'allarme nella tarda mattina. 

È morta mentre dormiva Gaia Pezzini, probabilmente stroncata da un malore improvviso.

La tragedia si è consumata a casa del suo fidanzato, il quale insieme ai genitori ha ritrovato il corpo della giovane esanime nel letto il mattino seguente. 

I soccorsi sono stati invani, il cuore di Gaia aveva smesso di battere. Non è ancora chiaro a cosa sia dovuto il decesso, a chiarire la tragedia sarà l'autopsia effettuata all'ospedale Carlo Poma di Mantova dove si trova il corpo senza vita della giovane, in attesa dei funerali

a morte di Gaia Pezzini ha sconvolto l'intero paese, Marmirolo, dove la giovane era cresciuta e conosciuta da tutti. Gaia aveva iniziato da poco il percorso universitario dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico di Mantova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA