Malore fatale, Loris Pesaresi trovato morto sul divano: il ristoratore marchigiano aveva 44 anni

Dramma a Corinaldo: l'uomo lascia la compagna e due figli

Malore fatale, Loris Pesaresi trovato morto sul divano: il ristoratore marchigiano aveva 44 anni
Malore fatale, Loris Pesaresi trovato morto sul divano: il ristoratore marchigiano aveva 44 anni
Domenica 12 Febbraio 2023, 08:50 - Ultimo agg. 10:45
2 Minuti di Lettura

Lo hanno trovato morto sul divano. Tre comunità sono in lutto per la scomparsa improvvisa di Loris Pesaresi, giovane ristoratore di 44 anni, molto conosciuto e amato in tutto il territorio. Loris sarebbe stato colpito da un malore fatale nella notte tra venerdì e sabato mentre era in casa, da solo. Loris era molto conosciuto sia a Senigallia ma anche a Corinaldo, dove viveva con la famiglia e dove fino a poco tempo fa gestiva un locale, e anche a Trecastelli, dove aveva aperto con successo da qualche anno il ristorante La Locanda del Castel, nel centro di Castel Colonna.

Malore il primo giorno di lavoro a Mestre: Marian muore a trent'anni dopo 48 ore di agonia

Il figlio distrugge casa, la mamma Sara Covelli ha un malore e muore: aveva 54 anni

Venerdì sera Loris era rientrato a casa, a Corinaldo, dopo aver chiuso il ristorante.

Era solo perché la compagna con i due figli, di cui uno piccolissimo, erano a dormire dai genitori proprio perché il giovane imprenditore rincasava tardi per via del lavoro. Sabato mattina i familiari si sono allarmati quando non ha risposto alle telefonate. Arrivati sul posto purtroppo la drammatica scoperta. Loris era già deceduto sul divano.

Sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 e i Carabinieri, come previsto in queste circostanze. La notizia della morte improvvisa di Lori ha suscitato molto sgomento. Il ristoratore, sempre solare e cortese, era molto amato e tutti lo ricordano come un ottimo professionista oltre che come una brava persona.

Malore mentre guarda la televisione con la sorella: Anna Maione, promessa del volley, muore a 15 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA