Maurizio Breda morto a Pasqua per un tumore: il papà 30enne lascia un figlio di 4 anni

Muore la domenica di Pasqua per un tumore: papà Maurizio a soli 30 anni lascia la moglie e il figlio di 4 anni
Muore la domenica di Pasqua per un tumore: papà Maurizio a soli 30 anni lascia la moglie e il figlio di 4 anni
Martedì 19 Aprile 2022, 16:09 - Ultimo agg. 17:33
2 Minuti di Lettura

Tragedia nel giorno di Pasqua a TrevisoMaurizio Breda non ce l'ha fatta. Mauri, come erano solito chiamarlo gli amici, era un giovane padre di famiglia residente nel capoluogo della Marca, che ha perso la vita a soli 30 anni per un tumore che gli era stato diagnosticato lo scorso Natale. A piangerlo adesso ci sono la compagna e il suo bimbo di 4 anni. 

Leggi anche > Ludovica Bargellini, l'attrice morta in un incidente d'auto a Roma: aveva 35 anni

Meccanico di professione e grande appassionato di auto. Il 30enne lascia la compagna Andrea Cover, originaria di Cessalto, e il suo amatissimo bimbo di 4 anni. «Hai lottato fino alla fine ma non doveva andare così, avevi il nostro piccolo da crescere insieme a me» il messaggio straziante con cui Andrea ha annunciato la scomparsa di Maurizio sui social.

Dopo la scoperta della malattia, il 30enne aveva provato a sottoporsi a tutte le cure possibili nella speranza di debellare il tumore. Purtroppo non è bastato: sotto choc amici e familiari. Decine i messaggi di cordoglio che in queste ore hanno riempito il profilo Facebook del 30enne.

La data dei funerali verrà fissata nelle prossime ore. Oggi c'è spazio solo per il lutto e il dolore di un dramma davvero difficile da accettare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA