Max Laudadio, aggredito l'inviato di Striscia: pugni, calci e bastonate in un parcheggio ​a Varese

Max Laudadio, aggredito l'inviato di Striscia: pugni, calci e bastonate in un parcheggio a Varese
Max Laudadio, aggredito l'inviato di Striscia: pugni, calci e bastonate in un parcheggio ​a Varese
Mercoledì 21 Settembre 2022, 13:41 - Ultimo agg. 16:08
3 Minuti di Lettura

Pugni, calci e bastonate per l'inviato di Striscia la notizia, Max Laudadio e il suo cameraman. Il servizio in cui è stata immortalata l'aggressione andrà in onda, il prossimo 27 settembre, nella prima puntata che aprirà la 35ª edizione del noto programma di Antonio Ricci.

Luca Argentero, rissa sfiorata (di nuovo) con i paparazzi a Forte Dei Marmi: cosa è successo

Aggressione a Max Laudadio

Non sono nuove le aggressioni ai danni degli operatori della trasmissione satirica. Questa volta è toccato a Max Laudadio, che insieme a uno dei suoi operatori è stato preso a calci, pugni e bastonate durante la registrazione di un servizio a Varese. Entrambi sono finiti in ospedale, per Laudadio sette giorni di prognosi. All'operatore è andata decisamente peggio, avendo riportato la rottura del naso e 20 giorni di prognosi. Secondo quanto fatto sapere da Canale 5, Laudadio è stato aggredito in un parcheggio di Varese, dove stava realizzando un servizio di denuncia contro i gestori che annullavano i ticket dei clienti facendosi pagare in contanti la sosta, alzando la sbarra manualmente, e intascandosi i soldi.

Laudadio ha raccontato la sua aggressione sul sito di Striscia: «Appena arrivato, la gestrice ha cominciato a insultarmi e minacciarmi.

Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro», racconta l’inviato, che continua «il colpo di grazia l’ha dato la signora, che mentre eravamo “impegnati” con il fratello è tornata e con un bastone di metallo e ha rotto il naso all’operatore. Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto».

Striscia la Notizia, sequestrato il libro su Claudio Baglioni. Antonio Ricci (indagato): «Non abbiamo offeso nessuno»

© RIPRODUZIONE RISERVATA