Le previsioni del weekend, l'estate è tornata: «Sembrerà luglio o agosto»

Meteo, l'estate è tornata: nel weekend punte di 35 gradi. «Sembrerà luglio o agosto»
ARTICOLI CORRELATI
0
  • 368
L'autunno non ha fretta di arrivare: dopo il generale cambiamento dell'atmosfera degli ultimi giorni rispetto alle afose giornate di fine agosto, tornano sprazzi di estate nel weekend, con temperature anomale per questo periodo e molto più simili ai mesi di luglio e agosto, scrive il team del sito ilMeteo.it.

Sabato 14 settembre il sole sarà dominante, ma con locali foschie nei bassi strati sulle aree pianeggianti del Nord: nel pomeriggio qualche nuvola sull'arco alpino e sulla dorsale appenninica, ma il rischio di precipitazioni sarà basso. Le temperature raggiungeranno però valori tipici dell'estate, in particolare sull'area tirrenica e sulle due Isole maggiori.
 

Domenica 15, stessa situazione del giorno prima con poche novità sul fronte meteo-climatico. Tanto sole e qualche nube pomeridiana sui monti caratterizzeranno una giornata festiva che sarà ancora di stampo puramente estivo. Le temperature raggiungeranno infatti picchi di 34/35°C sulle aree interne della Sardegna e saranno diffusamente oltre i 30°C sul resto del Paese.
Giovedì 12 Settembre 2019, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 12-09-2019 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP