Udine, violenta lite all'alba: donna accoltella il marito: in casa c'era il figlio di 5 anni

(Foto Ansa)
(Foto Ansa)
di Paola Treppo
Sabato 5 Agosto 2017, 08:41 - Ultimo agg. 6 Agosto, 15:41
2 Minuti di Lettura

MORTEGLIANO (Udine) - Moglie accoltella il marito al culmine di una lite a Mortegliano; è successo questa mattina di sabato 5 agosto. Erano circa le 7.15 quando la donna, sulla quarantina, ha afferrato un coltello, pare da cucina, ed ha colpito il marito, anche lui sui quarant'anni e vigile del fuoco.

Pare che in quel momento ci fosse in casa anche il figlio minorenne. L'uomo è stato portato d'urgenza in ospedale a Udine. Sono in corso tutti gli accertamenti da parte dei carabinieri di Mortegliano e della Compagnia di Latisana. 

La moglie dell'uomo ferito si trova ora nella caserma dei Carabinieri. Secondo quanto si apprende, la donna sarebbe in stato di choc. In casa, al momento della lite, c'era anche il figlio della coppia, un bambino di 5 anni che ora è stato affidato ai nonni. Probabilmente il piccolo stava ancora dormendo e potrebbe non essersi accorto di nulla. Sul posto è giunto anche il pm di turno, Andrea Gondolo, che coordina le indagini condotte dai Carabinieri della Compagnia di Latisana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA