Monza, 18enne accoltellato dopo una lite: colpito da un'auto mentre passeggiava con la fidanzata, è grave

Monza, 18enne accoltellato nelle zone della movida dopo una lite: stava passeggiando con la fidanzata, è grave
Monza, 18enne accoltellato nelle zone della movida dopo una lite: stava passeggiando con la fidanzata, è grave
Domenica 1 Maggio 2022, 11:12 - Ultimo agg. 16:10
2 Minuti di Lettura

Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato questa notte dopo l'una in via Bergamo, zona della movida di Monza. Il giovane, che ha riportato ferite alla schiena, è stato trasportato all'ospedale San Gerardo in codice rosso. Sul posto è intervenuto il 118 con un'ambulanza oltre alla Polizia di Stato. 

Cammina di notte sull'A4 e viene travolto da un'auto: uomo muore sul colpo

L'auto lo colpisce e ferisce la fidanzata, il giovane reagisce

Stava passeggiando con la fidanzata e alcuni amici, verso la "movida monzese" di via Bergamo, il 18 enne accoltellato alla schiena e all'addome ieri notte.

A quanto emerso dalle prime testimonianze rese alla Squadra Mobile di Monza, una macchina con a bordo tre persone, due uomini e una donna, passandogli accanto a forte velocità, lo ha sfiorato facendogli cadere la birra che aveva in mano. La bottiglia di vetro si è frantumata a terra e le schegge hanno colpito alle gambe la sua fidanzata.

Il ragazzo ha reagito insultando il conducente, che ha frenato ed è sceso dall'auto insieme al secondo uomo. I due hanno violentemente picchiato il diciottenne, colpendolo con calci e pugni, fino a farlo cadere a terra. Uno ha poi estratto un coltello a scatto e lo ha colpito due volte all'addome e una volta alla schiena, minacciandolo e puntandogli la lama alla gola. Poi gli aggressori gli i hanno rubato l'orologio e sono fuggiti. Soccorso, il 18 enne è stato portato in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza, dove si trova ora ricoverato non in pericolo di vita. La Polizia di Stato è già sulle tracce dei due uomini.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA