Morta nel sonno la notte di Natale, Pamela Bocciolini trovata senza vita nel letto dalle figlie: aveva 46 anni

Dramma in provincia di Pistoia, malore fatale per una donna

Morta nel sonno la notte di Natale, Pamela trovata senza vita nel letto dalle figlie. Aveva 46 anni
Morta nel sonno la notte di Natale, Pamela trovata senza vita nel letto dalle figlie. Aveva 46 anni
Giovedì 29 Dicembre 2022, 13:23 - Ultimo agg. 15:53
2 Minuti di Lettura

Era andata a domire come tutte le sere, senza particolari problemi. Ma la mattina di Natale i familiari l'hanno trovata senza vita nel letto. La tragedia che ha colpito Pamela Bocciolini, ha scosso tutta la comunità di Vignole, in provincia di Pistoia. A trovare la 46enne nel letto senza vita sono state le due figlie, che hanno poi avvertito il papà. A nulla sono serviti i soccorsi, quando gli operatori del 118 sono arrivati a casa, la donna era già senza vita. A stabilire il perché di questa tragedia sarà l'autopsia.  

Malore sui Monti Lucretili, escursionista trovato morto dopo un giorno di ricerche: è un romano di 55 anni

Chi era Pamela Bocciolini

La donna abitava con il marito Alessio e le due figlie a Quarrata, un piccolo Comune che adesso è listato a lutto per la sua scomparsa.

Era molto conosciuta per via del suo lavoro. Per anni aveva gestito un distributore di benzina insieme al marito. Adesso teneva i conti di un'officina a conduzione famigliare, con anche il padre e il fratello. Era anche impegnata in ambito scolastico nel consiglio di intersezione nella scuola materna frequentata dalla figlia minore, scrive Repubblica. «Ciao Pamela, ricorderò sempre il tuo sorriso», si legge tra i messaggi lasciati su Facebook.

Pamela Prati, Eliana Michelazzo la accusa: «Ho i suoi sms, mi incaricò di organizzare le nozze»

© RIPRODUZIONE RISERVATA