Muore Boo, il cane
più bello del mondo

Muore Boo, il cane più bello del mondo
Muore Boo, il cane più bello del mondo
di Marta Ferraro
Domenica 20 Gennaio 2019, 17:04
1 Minuto di Lettura
Boo, un Pomeranian che è stato eletto dagli internauti il cane più bello del mondo, conquistando i cuori di milioni di utenti, non è più tra noi.
I suoi proprietari hanno diffuso la notizia della sua morte, affermando che Boo ha smesso di respirare nel sonno, unendosi così al suo miglior amico Buddy, un altro Pomeranian della stessa famiglia che è morto invece nel 2017 all'età di 14 anni.

I proprietari di Boo hanno detto che poco dopo la morte di Buddy, Boo ha iniziato a mostrare segni di problemi cardiaci. «Siamo convinti che il suo cuore si sia spezzato letteralmente quando Buddy ci ha lasciato, ha sopportato e ci ha concesso più di un anno da vivere con lui», hanno scritto, aggiungendo che sono molto felici al pensiero che i due si siano rivisti in cielo.

Boo «ha portato gioia a persone provenienti da tutto il mondo» e i suoi proprietari non si sono mai dovuti preoccupare di addestrare il cane per insegnargli a provocare «tenerezza e risate». «Boo, ti amiamo con tutto il cuore e ci mancherai fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo, divertiti a correre con Buddy», conclude il messaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA