Nadia Toffa, in tanti alla camera ardente. Messaggio dai lavoratori dell'Ilva di Taranto

Nadia Toffa, in tanti alla camera ardente. Messaggio dai lavoratori dell'Ilva di Taranto
ARTICOLI CORRELATI
2
  • 2541
Brescia piange Nadia Toffa. Anche in questa mattinata di Ferragosto tanta gente comune sta rendendo omaggio alla camera ardente di Nadia Toffa al teatro Santa Chiara di Brescia. Molti i bresciani, ma anche persone che arrivano da fuori regione e che lasciano messaggi e ricordi per la presentatrice delle Iene. Anche i lavoratori dell'Ilva di Taranto hanno voluto mandare un messaggio alla famiglia di Nadia Toffa. Domani mattina alle 10:30 saranno celebrati i funerali in Cattedrale a Brescia.

LEGGI ANCHE --> Nadia Toffa, Enrico Lucci: «Era insofferente alle ingiustizie. E non mollava mai»
 
 


 
Giovedì 15 Agosto 2019, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 09:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-08-15 21:36:33
Dobbiamo esprimere la vicinanza a ogni (giovane) vita che il cancro porta via, sia essa un vip o una “persona comune”. Questa morte non è differente dalle altre. Dalle tante persone che ogni giorno si spengono silenziosamente. Lo dobbiamo a Nadia, lo dobbiamo ai tanti che soffrono.
2019-08-15 15:06:01
Nadia, il tuo volto sincero,la tua professionalità, la tua simpatia, la tua spigliatezza frutto della sincerità e del tuo carattere accattivante, ci mancheranno.Ci mancherà una giornalista ,che per adempiere al suo dovere d'informazione vera, ha corso rischi seri per la sua incolumità e non è mai retrocessa dal suo impegno . Che tu possa ricevere nell'altro mondo la ricompensa di quanto hai fatto per dare all'italia un volto pulito e rimuovere sporche ipocrisie. Riposa in pace!

QUICKMAP