Nebbia killer, auto contro Tir in autostrada:
Noemi muore a 19 anni, Lucia a 81

Nebbia killer, auto contro Tir in autostrada: Noemi muore a 19 anni, Lucia a 81
Sabato 26 Novembre 2016, 22:52 - Ultimo agg. 27 Novembre, 17:48
2 Minuti di Lettura
LUCIGNANO - Auto contro tir, due morti e due feriti. L'incidente è accaduto in serata lungo il tratto aretino dell'autostrada A1. Entrambi i mezzi stavano viaggiando in direzione sud. Quattro in tutto le persone coinvolte. Lo schianto è avvenuto nei pressi dell'area di servizio di Lucignano. Sul posto gravava una fitta nebbia. Non è escluso che a provocare l'incidente sia stata proprio la scarsa visibilità.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 di Arezzo e due squadre dei vigili del fuoco. Due chilometri di coda, tratto bloccato, i mezzi in transito verso sud sono stati fatti uscire ad Arezzo.

NOEMI MUORE A 19 ANNI, LUCIA A 81 Sono Noemi Avicolli di 19 anni e Lucia Puetrangelo di 81 anni entrambi di Isernia le vittime dell'incidente accaduto alle 20 in A1, corsia Sud all'altezza di Lucignano (Arezzo).

Le due donne viaggiavano con la famiglia in un'auto schiantatasi forse per la fitta nebbia contro un tir. Nell'urto sono rimasti feriti una 46enne, ricoverata in codice rosso all'ospedale di Arezzo per trauma costale e addominale, e un 56enne in codice rosso per trauma agli arti inferiori e superiori.

I quattro, incastrati nell'auto, sono stato liberati dai vigili del fuoco, sul posto la polizia stradale.
Le due vittime erano sedute nel lato destro dell'auto. Sul posto di sono formate code con disagi per il traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA