Droga "Netflix" al party della scuola, muore a 15 anni sotto gli occhi degli amici

Prende tre pasticche "Netflix and Chill" al party di fine quadrimestre: Leah muore a 15 anni
Prende tre pasticche "Netflix and Chill" al party di fine quadrimestre: Leah muore a 15 anni
di Emiliana Costa
Sabato 21 Aprile 2018, 12:34 - Ultimo agg. 23 Aprile, 12:57
1 Minuto di Lettura
Leah Kerry prende tre pasticche chiamate "Netflix and Chill" al party di fine quadrimestre e muore a 15 anni sotto gli occhi increduli dei suoi amici.

Accade a Devon, nel Regno Unito. Come riporta il sito Metro.co.uk, la ragazza si era appena trasferita dalla vecchia scuola di Devon a Salisbury, nel Wiltshire. E proprio per rivedere i suoi amici, si era data appuntamento al party di fine sessione. Poi il dramma.



Leah avrebbe preso tre della quattro pasticche acquistate da uno spacciatore, poi si sarebbe addormentata su una panchina del Bakers Park. Quando gli amici sono tornati a chiamarla, trovandola immobile, avrebbero chiesto aiuto. L'ambulanza avrebbe perfino sbagliato strada, arrivando in un parco diverso ma con lo stesso nome. In ogni caso per la giovane non ci sarebbe stato nulla da fare.

Il ragazzo che le avrebbe venduto la droga, reo confesso, è stato condannato a tre anni di carcere. La madre di Leah, Sarah Forbear, ha raccontato che la figlia era eccitata all'idea di rivedere i suoi amici: «Non era una drogata, è stato un gesto impulsivo». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA