«Non ti vaccinare»: lo slogan choc dell'agenzia funebre

Domenica 12 Dicembre 2021
Strategia e marketing piuttosto originali, quelli usati dall'Agenzia funebre Casadio che, per promuovere la propria attività ha diffuso per le vie della Capitale manifesti con scritto "Non ti vaccinare"

Uno spot fuori dal comune. Appeso per le strade di Roma, c'è un cartellone pubblicitario che attira l'attenzione dei passanti: «Non ti vaccinare». E' l'ultima trovata di marketing dell'Agenzia funebre Casadio, artefice del manifesto, che conferma il suo stile "originale" per promuovere la propria attività. 

In un momento delicato per tutta l'Italia che, a causa della pandemia da Covid 19, si divide fra sì vax e non vax, Casadio sceglie una via diretta, molto d'impatto ma forse discutibile, per aumentare i propri clienti. 

 

 

Leggi anche - Selene, Giuseppe e quel bambino che stava per nascere: le storie di chi non ce l'ha fatta nell'esplosione di Ravanusa

 

Non è la prima volta che l'Agenzia funebre, con sede nella Capitale, sceglie di diffondere manifesti di questo genere. Sulla pagina Facebook di Casadio, infatti, ci sono diversi post che lo confermano: "Ci teniamo al tuo riposo... ma non proegettiamo materassi" si legge tra i tanti. Oppure: "Vedi Napoli e poi..." riprendendo la celebre frase. E ancora: "Non rinunciare alle cattive abitudini". 

 

Ultimo aggiornamento: 22:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA