Omicidio a Cosenza, uccide a coltellate il vicino di casa e poi si costituisce. «Mi voleva violentare»

Al culmine dell'aggressione, secondo il suo racconto, la donna ha inferto diversi fendenti contro l'uomo che è stato colpito all'addome e al petto

Omicidio a Cosenza, Tiziana Mirabelli uccide a coltellate il vicino di casa e poi si costituisce
Omicidio a Cosenza, Tiziana Mirabelli uccide a coltellate il vicino di casa e poi si costituisce
Domenica 19 Febbraio 2023, 16:24 - Ultimo agg. 21 Febbraio, 10:17
2 Minuti di Lettura

Omicidio a CosenzaErano vicini di casa, in due appartamenti che condividevano lo stesso pianerottolo Rocco Gioffrè, l'anziano accoltellato a morte a Cosenza e Tiziana Mirabelli la quarantasettenne che ha confessato il delitto. La donna, secondo il racconto reso ai carabinieri dopo che si è costituita in caserma accompagnata dal suo legale Cristian Cristiano, avrebbe reagito così ad un tentativo di approccio sessuale. Dopo l'aggressione da parte del vicino, che non sarebbe il primo episodio del genere, lei, per difendersi, avrebbe preso un coltello da cucina colpendo diverse volte la vittima.

Omicidio a Cosenza, cosa è successo

Donna accoltella un uomo verosimilmente dopo un'aggressione e lo uccide. È accaduto a Cosenza dove una donna di 47 anni, Tiziana Mirabelli, si è costituita oggi, accompagnata dal proprio legale. nella sede della Compagnia carabinieri della città raccontando di avere colpito a morte un settantacinquenne, Rocco Gioffré.

Il fatto sarebbe avvenuto qualche giorno fa nell'abitazione della donna, in via Monte Grappa. Al culmine dell'aggressione, secondo il suo racconto, la donna ha inferto diversi fendenti contro Gioffrè che è stato colpito all'addome e al petto. Gli investigatori stanno vagliando il racconto reso dalla donna.

Ucciso dall'esplosione di un ordigno pirotecnico: avviso di garanzia al titolare della ditta

Chi è la vittima

Sul posto, il medico legale incaricato dalla Procura di Cosenza, i militari della Sezione rilievi del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Cosenza assieme ai colleghi della Compagnia che hanno delimitato la zona e il pm di turno in Procura. Le indagini procedono con il coordinamento del procuratore capo di Cosenza Mario Spagnuolo.

Oristano, uccide la figlia di 13 anni a coltellate poi si lancia dalla finestra: la donna è gravissima

© RIPRODUZIONE RISERVATA