Malore fatale: muore dopo il turno alle onoranze funebri

Fabrizio Lorenzi, 52 anni, originario di Chiaravalle ma residente a Monte San Vito (Ancona)

Malore fatale: muore dopo il turno alle onoranze funebri
di Redazione web
Martedì 14 Febbraio 2023, 19:02 - Ultimo agg. 19:25
2 Minuti di Lettura

Choc alle Onoranze funebri Santarelli per la scomparsa improvvisa di uno dei suoi validi collaboratori. Fabrizio Lorenzi, 52 anni, originario di Chiaravalle ma residente a Monte San Vito (Ancona), è morto, stroncato da un infarto.

Robusto, mai avuto problemi di salute, proprio venerdì mattina aveva svolto un servizio. Nel pomeriggio era andato a trovare un amico a Jesi, quando improvvisamente si è accasciato. L’amico ha allertato il 118 ma nonostante la tempestività dei soccorsi, al loro arrivo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

La salma è stata trasferita all’obitorio di Torrette dove ieri mattina è stata sottoposta a esame autoptico.

Lascia la mamma, i cugini, tanti amici e i colleghi di lavoro costernati dalla tragedia. Stamattina sarà allestita la camera ardente alla Casa funeraria di Santarelli a Monsano, i funerali saranno celebrati domani alle 9.30 alla chiesa Cuore Immacolato di Maria a Borghetto di Monte San Vito. La famiglia ha promosso una raccolta fondi in memoria di Fabrizio in favore della Croce gialla di Chiaravalle.

I colleghi di lavoro recuperano la salma 

Sotto choc i dipendenti delle onoranze funebri Santarelli che, chiamati per il recupero e il trasferimento all’obitorio di Torrette, hanno riconosciuto in quella salma il loro collega con cui avevano lavorato fianco a fianco proprio quel giorno, fino a poche ore prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA