Palermo, zia e nipote di 4 anni folgorate sotto la doccia al lido: la donna è in coma

Palermo, zia e nipote di 4 anni folgorate sotto la doccia al lido: la donna è in coma
Palermo, zia e nipote di 4 anni folgorate sotto la doccia al lido: la donna è in coma
Lunedì 22 Giugno 2020, 14:46 - Ultimo agg. 15:55
2 Minuti di Lettura

Dramma in un lido a Palermo dove una donna e la nipote di 4 anni sono rimaste folgorate. È accaduto a Romagnolo. L'incidente si è verificato una settimana fa, ma la notizia si è appresa oggi. La bambina di 4 anni e la zia di 35 anni sono state investite da una scarica elettrica sotto la doccia. Mentre la piccola ha riportato solo lievi ferite, la donna si trova in coma.

LEGGI ANCHE Ragazza dispersa in mare a Balestrate, è giallo. L'amico salvato: «Era vicino a me». Ma poi si dilegua

Lo stabilimento balneare è in via Messina Marine, sul litorale orientale della città. La piccola è stata dimessa dopo 5 giorni mentre la zia si trova all'ospedale Buccheri La Ferla ancora in coma. La Procura ha aperto un'inchiesta per lesioni colpose disponendo il sequestro della struttura balneare. I medici dell'ospedale hanno presentato denuncia d'ufficio e sono iniziate le indagini di polizia e vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE Palermo, incidente choc in parapendio, 49enne precipita e muore dopo un giorno di agonia

Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni e dei sostituti Luisa Vittoria Campanile e Giovanni Antoci. Secondo una prima ricostruzione la scarica elettrica potrebbe essere stata provocata da un boiler. In questi giorni sono stati sentiti i genitori della donna che si trova in coma. Domani saranno ascoltati quelli della bambina che ha lasciato sabato l'ospedale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA