Tenta di dar fuoco ai poliziotti dopo essersi chiusa in albergo, donna campana in ospedale per problemi psichici

Tenta di dar fuoco ai poliziotti dopo essersi chiusa in albergo, donna campana in ospedale per problemi psichici
Sabato 29 Febbraio 2020, 11:03 - Ultimo agg. 14:41
1 Minuto di Lettura
RIETI  - I Vigili del Fuoco sabini, nelle prime ore di questa mattina, sono intervenuti in Piazza Cavour, in ausilio di due volanti della polizia di Stato, perchè una persona si era barricata all’interno di una stanza di una delle strutture alberghiere presenti in quella zona. 

Si tratta di una donna campana di 50 anni che era ricercata in tutta Italia. La donna, quando sono intervenuti gli agenti si è chiusa nella sua stanza, minacciando di darsi fuoco se la polizia fosse entrata. Quando gli agenti sono entrati le ha spruzzato addosso alcol per bruciarli. Gli agenti, a loro volta,  per riuscire a immobilizzarla, hanno usato spray al peperoncino. Tre degli agenti sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. La donna campana che aveva con sé decine di migliaia di euro è attualmente trattenuta in Questura per accertamenti.

La Polizia ha poi accertato che la donna ha seri probelmi psichici ed è stata condotta in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio. Gli uomini della Questura hanno inoltre accertato che le migliaia di euro che la donna aveva con se erano legalmente detenuto, come ha testimoniato la mamma della donna che risiede a Salerno.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA