Perugia, risse al concerto del trapper Paky: sui social i video degli scontri

Tra le tante testimonianze video e fotografiche si registra anche un momento di tensione tra l'entourage del cantante e probabilmente lo stesso Paky

Uno dei momenti di tensione della serata postato sui social network
Uno dei momenti di tensione della serata postato sui social network
Domenica 22 Gennaio 2023, 20:18 - Ultimo agg. 21:02
2 Minuti di Lettura

PERUGIA - Almeno due violente risse si sono verificate nella serata di sabato alla discoteca Gradisca, dove era in programma il concerto del trapper Paky, tra i nuovi idoli del genere musicale amato dai più giovani: tanti video e foto sui social network, in particolare Tik Tok e Instagram, documentano quanto accaduto. La prima situazione di tensione si sarebbe verificata in pista: nelle immagini riprese e postate da tanti ragazzi si vede improvvisamente una calca non lontano dal palco, con alcuni ragazzi che iniziano a picchiarsi e i buttafuori che cercano di riportare la situazione alla calma.

I video

Altre immagini documentano invece quanto accade in un altro punto del locale, con un gruppo di giovanissimi che si colpisce con grande violenza e c'è anche chi tiene in mano una transenna con l'evidente idea di usarla se necessario.

Tra le tante testimonianze video e fotografiche si registra anche un momento di tensione tra l'entourage del cantante e probabilmente lo stesso Paky con un fan evidentemente troppo eccitato sul palco. I racconti del mondo della notte parlano anche di coltelli, spranghe e dello spray al peperoncino spruzzato a fine concerto: tutti elementi su cui stanno lavorando i poliziotti della squadra mobile, anche se al momento ci sarebbero riscontri di ciò. La polizia (impegnata anche la divisione Anticrimine) sta vagliando proprio i filmati, anche e soprattutto quelli di sicurezza del locale, per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Si parla anche di una decina di persone lievemente ferite tra ragazzi e gli stessi buttafuori. Di certo, anche in alcuni video postati sui social si vede la presenza di almeno un paio di ambulanze all'esterno del locale e non è da escludere che alcune persone siano state medicate direttamente all'esterno dal momento che alll'ospedale Santa Maria della misericordia al pomeriggio di domenica non risultavano persone ricoverate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA