È giallo a Teramo per il ritrovamento senza vita del geometra 46enne, Pierpaolo Di Felice. È morto da solo in casa, probabilmente a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. A fare la tragica scoperta è stato il padre dell'uomo, single e senza figli, dopo che non rispondeva al telefono da ore. Il suo corpo era riverso in una pozza di sangue.
Leggi anche > Bambino di 10 anni colpito da grave malore in treno: ricoverato in codice rosso
La tragica scoperta
Secondo quanto riferito da Alessandro Misson de Il Messaggero, Pierpaolo Di Felice è stato trovato senza vita, nel primo pomeriggio di mercoledì 5 ottobre, all'interno del suo appartamento al primo piano di un villino in via Bonolis, a Teramo. A scoprire il decesso è stato il padre Nino, anche lui ex geometra.
Nessuna morte violenta
In un primo momento, inquirenti e investigatori hanno dovuto escludere che potesse trattarsi di morte violenta. Poi, con il passare delle analisi, l'ipotesi più plausibile è quella di morte per cause naturali. Un malore, dunque. Improvviso e e letale che ha impedito all'uomo anche la possibilità di avvertire i soccorsi. Per quanto riguarda la pozza di sangue, invece, sarebbe da attribuire alla caduta a terra che ha portato l'uomo a ferirsi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout