Ponza, ex campione di kickboxing romano trovato morto in un giardino: ipotesi caduta

Ponza, romano 24enne trovato morto in un giardino: ipotesi caduta. Era campione di kickboxing
Ponza, romano 24enne trovato morto in un giardino: ipotesi caduta. Era campione di kickboxing
di Giovanni Del Giaccio
Domenica 9 Agosto 2020, 12:44 - Ultimo agg. 10 Agosto, 08:46
2 Minuti di Lettura

Un ragazzo romano di 28 anni è morto a Ponza. Vani i soccorsi prestati dai sanitari dell'Ares 118. Si sta ancora cercando di capire le circostanze della caduta e del decesso, al momento non si conoscono altri particolari. 

A trovare il giovane senza vita sono stati i proprietari di un'abitazione che hanno trovato il corpo in giardino e dato l'allarme. La vittima presenta una profonda ferita alla testa, tra le ipotesi che sia caduto - forse nel tentativo di entrare nell'abitazione e rubare - o abbia ricevuto un colpo. Cosa ci facesse lì e perché lo stanno verificando i carabinieri. Il ragazzo era a terra, sotto una balaustra. 
 

 

La vittima è Gianmarco Pozzi, che stava svolgendo un lavoro stagionale sull'isola come "buttafuori" in un locale. Il giovane, in passato, è stato campione italiano di kick boxing
 
I carabinieri escludono il suicidio e valutano un paio di ipotesi: la prima che stesse arrampicandosi per fare una bravata e abbia perso il controllo, la seconda che stesse tagliando delle canne all'interno del giardino di via Straglio, dove vive una famiglia di Ponza, e sia caduto. Non si esclude, ma sembra meno plausibile, che sia stato colpito alla testa con un corpo contundente. Sarà l'autopsia, disposta dal magistrato di turno, ad accertare le cause della morte.

Il locale per il quale lavorava, il Blue Moon, stasera resterà chiuso: « Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia per la scomparsa del nostro caro amico Gianmarco, un ragazzo che amava la vita. Che la terra ti sia lieve. Stay Strong. Venuti a sapere della tragica notizia non abbiamo nel cuore la solita voglia di fare festa - scrivono sul profilo facebook -. Ripartiremo da domani con il sorriso che ci contraddistingue ma feriti nell'anima»

Ponza, aggressioni, furti e risse: vandali adolescenti. L’isola si ferma per protesta


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA