Potenza, auto contro il guard rail: Linda Catalano muore a 25 anni

Alla guida dell'auto un giovane ricoverato, ma non in pericolo di vita. La vittima era una catechista della parrocchia di San Giovanni Bosco.

Potenza, auto contro il guard rail: Linda Catalano muore a 25 anni
Sabato 23 Aprile 2022, 12:22 - Ultimo agg. 19:14
2 Minuti di Lettura

L'auto su cui viaggiava è andata a finire contro il guard rai e per  Linda Catalano, 25 anni, non c'è stato nulla da fare. E' morta sul colpo,  all'alba, sulla Potenza-Melfi, a pochi chilometri dal capoluogo. A guidare la Mercedes c'era un ragazzo ora ricoverato al San Carlo. L'incidente è avveuto nei pressi di contrada San Francesco, per cause ancora da chiarire. Il giovane, ferito, non avrebbe riportato traumi gravi. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco, carabinieri e personale dell'Anas. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo. Ora è stata riaperta al traffico. 

Carlotta Mancini e la gemella morta in auto con lei a Verona: «Vado nelle scuole a parlare di Costanza e di come si rischia di morire»

La vittima

Linda era molto conosciuta e apprezzata anche in qualità di catechista della Parrocchia di San Giovanni Bosco.

Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno dovuto liberare tra le lamiere il corpo della ragazza morta purtroppo sul colpo.

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA