«Mi vuoi sposare?»: in aeroporto scatta la proposta, ma lei dice di no e fugge

«Mi vuoi sposare?»: in aeroporto scatta la proposta, ma lei dice di no e fugge
Martedì 15 Gennaio 2019, 18:30 - Ultimo agg. 18:37
1 Minuto di Lettura
Ha pensato di far scattare la proposta di matrimonio in aeroporto, appena la fidanzata fosse sbarcata. Ma gli è andata male. È successo a Catania, dove un uomo si è presentato speranzoso con tanto di palloncino a forma di cuore e si è visto dire di no dalla fidanzata. L'iniziativa ha suscitato la curiosità dei presenti e dei gestori dello scalo che hanno postato l'immagine sul profilo Facebook dell'aeroporto. Ma l'esito, chissà se finale, non è stato positivo per l'aspirante sposo: l'iniziativa, infatti, ha fatto fuggire la fidanzata, mentre la madre della giovane si è scagliata contro il genero mancato che è rimasto col palloncino e l'anello in mano. Da solo.


Il video è diventato virale sui social network e la sulla pagina del sito dell'aeroporto di Catania è stato aggiunto questo post:
«Spezziamo una lancia in difesa del giovane innamorato... Non è stato lui a 'convincercì a scrivere, semplicemente abbiamo visto il palloncino e ci è sembrato molto romantico... Morale della favola; innamorati di tutto il mondo, non arrendetevi e continuate a dichiararvi a #CTAairport, noi saremo comunque sempre qui a fare il tifo per voi, comunque finisca!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA