QuiGroup, imprenditore indagato si uccide lanciandosi da un viadotto in autostrada

QuiGroup, imprenditore indagato si uccide lanciandosi da un viadotto in autostrada
Martedì 8 Ottobre 2019, 09:08 - Ultimo agg. 15:02
2 Minuti di Lettura

Il fallimento della Qui!Group torna sulle pagine dei giornali dopo la tragica notizia di ieri. L'ex amministratore della Pasticceria Svizzera, Stefano Becchetti, 61 anni, si è infatti suicidato lanciandosi da un viadotto dell'autostrada A26, nei pressi dell'area di servizio Turchino Est. Becchetti era indagato per il fallimento della Qui!Group, famosa soprattutto per i buoni pasto usati da migliaia di lavoratori. L'imprenditore, nato a Perugia, era residente a Roma.

Buoni pasto elettronici, trovato l'accordo sul Pos unico

Buoni pasto, arrestato Gregorio Fogliani, il fondatore di Qui!Group: beni e locali sequestrati

Il fallimento della Qui!Group, a luglio scorso, aveva portato in carcere il re dei buoni pasto Gregorio Fogliani, prorietario anche della Pasticceria Svizzera, insieme a due suoi stretti collaboratori Luigi Ferretto e Rodolfo Chiriaco, mentre agli arresti domiciliari erano finite la moglie di Fogliani, Luciana Calabria, e le figlie della coppia, Serena e Chiara.

Il fallimento aveva provocato un crac da 325 milioni e i guai erano cominciati quando Consip decise di sospendere il servizio dei buoni pasto per la pubblica amministrazione per irregolarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA