Raganello, morta mamma: in ospedale marito e due figli. La famiglia di Torre del Greco era in vacanza

Raganello, mamma dispersa: in ospedale marito e due figli. L'estate nera di Torre del Greco
Raganello, mamma dispersa: in ospedale marito e due figli. L'estate nera di Torre del Greco
di Francesca Raspavolo
Martedì 21 Agosto 2018, 11:07 - Ultimo agg. 12:39
2 Minuti di Lettura

TORRE DEL GRECO - Dopo la sciagura del crollo del Ponte Morandi a Genova - costato la vita a quattro ragazzi di Torre del Greco - ancora dolore per la città corallina: nel dramma della piena del Riganello al Parco del Pollino è coinvolta una famiglia torrese. Si tratta dei Sarnataro-Marrazzo: Giovanni Sarnataro, 42 anni, avvocato di Torre del Greco, sua moglie Immacolata Marrazzo, anche lei avvocato, e i loro due figli Angela e Mario, un maschietto e una femminuccia. Immacolata Marrazzo è tra le vittime della tragedia, come conferma il sindaco di Torre del Greco.

LEGGI ANCHE Calabria, escursionisti travolti dalla piena del Raganello: 10 morti, tre dispersi. Grave una bimba​
 


 
La famiglia di Torre del Greco, molto conosciuta e stimata in città, da qualche giorno era in vacanza in Calabria: durante i drammatici momenti dell'esondazione del torrente, i quattro si trovavano proprio nella gola del Raganello per un'escursione. Giovanni e il figlio maschio Mario sono ricoverati all'ospedale di Cosenza mentre la bambina Angela si trova all'ospedale di Castrovillari. 


 
L'Irt Protezione Civile di Torre del Greco è in stretto contatto con l'unità di crisi calabrese per ricevere informazioni. Ieri pomeriggio un'ondata di piena del Riganello ha travolto due gruppi di escursionisti: le vittime accertate sono 10 vittime, sei donne e quattro uomini, ma il bilancio sembra destinato a salire. Il sindaco Giovanni Palomba ha scritto su Facebook: «Tragedia del pollino famiglia torrese padre e due figli in ospedale in codice giallo mentre stiamo cercando di avere notizie tramite protezione civile sulla madre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA