Desirè De Falco scomparsa a 14 anni a Forlimpopoli: è uscita la sera con un'amica e non è più rientrata

La ragazza ha dei capelli biondo cenere e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava dei jeans neri, una felpa nera, un piumino smanicato, uno zaino viola e delle scarpe Nike TN nere

Scomparsa 14enne a Forlimpopoli: Desirè De Falco è uscita la sera con un'amica e non è più rientrata
Scomparsa 14enne a Forlimpopoli: Desirè De Falco è uscita la sera con un'amica e non è più rientrata
Martedì 4 Aprile 2023, 12:40 - Ultimo agg. 5 Aprile, 00:10
2 Minuti di Lettura

Allerta massima per Desirè De Falco: la ragazza di 14 anni è scomparsa a Forlimpopoli, comune della provincia di Forlì-Cesena. Nella notte tra domenica e lunedì la ragazza si è allontanata con un’amica e prima di sparire ha lasciato il cellulare a casa e cancellato i propri profili.

La ragazza ha dei capelli biondo cenere e occhi castani. Al momento della scomparsa Desirè indossava dei jeans neri a zampa, una felpa nera con la zip, un piumino smanicato, uno zaino viola e delle scarpe Nike TN nere. Non è escluso che la giovane inoltre avesse con sé una valigia grigia.

Cosa succede

I genitori della 14enne ieri si sono rivolti ai carabinieri per denunciare la scomparsa della figlia: le operazioni di ricerca sono scattate immediatamente e sia i militari che le forze di polizia stanno raccogliendo elementi utili al ritrovamento della ragazza. 


L'amica di Desirè è la 13enne Mariem Hakimi.

Le due avrebbero incontrato una terza amica, un'altra minore di cui non sono state fornite al momento le generalità, e un gruppo di amici nella serata di domenica prima di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. I genitori hanno raccontato di essersi svegliati lunedì mattina e di non aver trovato la figlia a casa.

 

Al momento nelle ricerche sono coinvolti i carabinieri della tenenza locale, ma qualora la giovane non dovesse essere ritrovata in poche ore le indagini si allargherebbero a livello provinciale e poi nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA