Allerta massima per Desirè De Falco: la ragazza di 14 anni è scomparsa a Forlimpopoli, comune della provincia di Forlì-Cesena. Nella notte tra domenica e lunedì la ragazza si è allontanata con un’amica e prima di sparire ha lasciato il cellulare a casa e cancellato i propri profili.
La ragazza ha dei capelli biondo cenere e occhi castani. Al momento della scomparsa Desirè indossava dei jeans neri a zampa, una felpa nera con la zip, un piumino smanicato, uno zaino viola e delle scarpe Nike TN nere. Non è escluso che la giovane inoltre avesse con sé una valigia grigia.
Cosa succede
I genitori della 14enne ieri si sono rivolti ai carabinieri per denunciare la scomparsa della figlia: le operazioni di ricerca sono scattate immediatamente e sia i militari che le forze di polizia stanno raccogliendo elementi utili al ritrovamento della ragazza.
L'amica di Desirè è la 13enne Mariem Hakimi.
Al momento nelle ricerche sono coinvolti i carabinieri della tenenza locale, ma qualora la giovane non dovesse essere ritrovata in poche ore le indagini si allargherebbero a livello provinciale e poi nazionale.
Nella giornata di ieri, 22 marzo, si è conclusa l’esercitazione di ricerca persona scomparsa che ha visto come attori i Comandi dei Vigili del Fuoco di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.#protezionecivilefaenza #esercitazione #ricercapersone pic.twitter.com/pwpRm7sEvZ
— Protezione Civile Faenza (@CVPCfaenza) March 23, 2023
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout