Bacia la proprietaria di casa 70enne contro la sua volontà, denunciato per violenza un uomo di 40 anni

Bacia la proprietaria di casa 70enne contro la sua volontà, denunciato per violenza un uomo di 40 anni
Sabato 23 Ottobre 2021, 10:10 - Ultimo agg. 11:39
2 Minuti di Lettura

Si è presentato dalla sua proprietaria di casa, una 70enne di Castelnovo Sotto, nel Reggiano, per pagare la mensilità dell'affitto e, approfittando del fatto che fosse sola nell'abitazione, la ha abbracciata ripetutamente e baciata in modo passionale malgrado i tentativi di divincolarsi della signora. Protagonista della vicenda - che risale allo scorso luglio - un 40enne denunciato dai Carabinieri della cittadina emiliana con l'accusa di violenza sessuale e violenza privata.

Colla nella serratura e auto danneggiata, perseguita da anni i vicini: arrestato

L'uomo - che la 70enne alla fine era riuscita a far uscire di casa - aveva continuato, nei giorni successivi ai fatti, il suo molesto corteggiamento inviando alla donna diversi messaggi: condotte che hanno spinto la 70enne a rivolgersi agli uomini dell'Arma. Ieri, a conclusione delle indagini condotte dai militari di Castelnovo Sotto, la Procura di Reggio Emilia ha emesso l'avviso di conclusione delle indagini preliminari e la contestuale informazione di garanzia nei confronti del 40enne.

I capi di imputazione lo vedono indagato con l'accusa di violenza sessuale, a seguito degli abbracci e del bacio contro la volontà della donna e di violenza privata a causa dei messaggi, ritenuti molesti, inviati alla 70enne. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA