Riccione, accoltellati durante una rissa in discoteca: due 23enni in rianimazione, fermati 4 nomadi

L'ospedale di Rimini
L'ospedale di Rimini
Sabato 9 Febbraio 2019, 09:12 - Ultimo agg. 16:17
2 Minuti di Lettura
Due ragazzi di 23 anni sono ricoverati in gravi condizioni nell'ospedale di Rimini dopo essere stati accoltellati la notte scorsa in un locale di Riccione, La Mulata, sulla riviera romagnola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati in seguito ad una lite scaturita da futili motivi. I militari, che hanno disposto posti di blocco in tutta la zona, sono ora sulle tracce degli aggressori.

Mamma suicida da un ponte alto 100 metri insieme al figlio di dieci anni


I carabinieri di Riccione hanno identificato e posto in stato di fermo quattro giovani ritenuti responsabili dell'aggressione e dell'accoltellamento di due 23enni originari di Gradara, nel Pesarese, avvenuti la scorsa notte intorno all'una nei pressi di un locale di Riccione sulla Riviera Romagnola. A quanto appreso, i quattro - di etnia Sinti e abitanti a Coriano sulle colline riminesi - avrebbero avvicinato i due giovani a bordo di un'auto fuori dal locale 'La Mulata' e intimato loro di consegnare il denaro che avevano con sé. Al diniego opposto dai 23enni, l'aggressione conclusa con dei fendenti che hanno ferito gravemente i due, poi soccorsi dai sanitari del 118 e condotti all'Ospedale di Rimini dove sono stati operati e dove si trovano ora in prognosi riservata. Sono in corso, nella caserma di Riccione, gli interrogatori dei quattro identificati da parte dei Carabinieri i quali, coordinati dal Pm, Paolo Gengarelli, proseguono le indagini per verificare se vi siano altre persone coinvolte.

Sono stati entrambi operati all'Ospedale di Rimini i due 23enni accoltellati la scorsa notte intorno all'una nei pressi di un locale a Riccione, sulla Riviera Romagnola. A quanto appreso i giovani - originari di Gradara, nel Pesarese - sono ricoverati in prognosi riservata: uno ferito a un fianco si trova nel reparto di rianimazione, l'altro ferito all'addome nel reparto di chirurgia.
L'aggressione è avvenuta in viale Torino nei pressi del locale 'La Mulatà. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 - giunti con due automedicalizzate e due autoambulanze - sono intervenuti i Carabinieri allertati in seguito ad una lite scaturita da futili motivi. I militari, che hanno disposto posti di blocco in tutta la zona, sono ora sulle tracce degli aggressori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA