Riccione, 12 positivi (e costretti alla quarantena) al rientro dalla vacanza spensierata

Riccione, in 12 positivi al ritorno delle vacanze
Riccione, in 12 positivi al ritorno delle vacanze
Venerdì 6 Agosto 2021, 16:37 - Ultimo agg. 7 Agosto, 11:36
2 Minuti di Lettura

Doveva essere una vacanza a Riccione senza pensieri il viaggio di un gruppo di giovani della provincia di Salerno e lo è stato. Ma a rovinare il finale della loro avventura ci ha pensato ancora una volta il Covid quando, al momento di disfare le valigie, sono risultati positivi in 12 e costretti alla quarantena.

Positivi al rientro dalla vacanza. «Non andate a Riccione»

Una vacanza a Riccione tra amici, fatta di feste e movida quella raccontata da Vincenzo P. su TikTok. Nei suoi post si vedono locali, bottiglie costose scintillanti e assembramenti al ritmo di musica: «Quando torni da una vacanza spensierata a Riccione», si legge.

Il tutto senza mascherine, lasciate sul tavolo inutilizzate. Il ragazzo racconta sul social anche il ritorno a casa del suo gruppo di amici e posta la chat in cui sono stati pubblicati gli esiti dei tamponi. «Ho fatto il tampone sono positiva», «Io e Carla positive» scrive un altro e poi si legge ancora «Anche Maria è positiva». 

 

Maiorca, coppia vaccinata prende il Covid in vacanza: «Siamo depressi, 20 giorni in quarantena»

In totale sono 12 le positività al Covid rilevate all'interno del gruppo, un finale inaspettato che ha riportato con i piedi per terra il gruppo della provincia di Salerno dopo giorni di spensieratezza costringendolo alla quarantena. «Non andate a Riccione», consiglia il ragazzo ai suoi follower. Vincenzo racconta in un video successivo di non aver fatto nemmeno la prima dose del vaccino.

Variante Delta, positiva al ritorno da Mykonos. La 18enne racconta l'incubo su TikTok: «Io in quarantena»

© RIPRODUZIONE RISERVATA