Rissa allo Zoomarine, tre italiani denunciati: incastrati dai video di telecamere e telefonini. Ecco cosa è accaduto

Rissa allo Zoomarine, tre italiani denunciati: incastrati dai video di telecamere e telefonini. Ecco cosa è accaduto
Rissa allo Zoomarine, tre italiani denunciati: incastrati dai video di telecamere e telefonini. ​Ecco cosa è accaduto
Sabato 29 Agosto 2020, 12:57 - Ultimo agg. 13:02
2 Minuti di Lettura

Se l'erano date di santa ragione davanti a decine di persone rimqaste attonite allo Zoomarine. I militari della Stazione di Torvajanica e della Compagnia carabinieri di Pomezia, al termine di un’indagine scaturita a seguito della furibonda lite in strada, hanno denunciato in stato di libertà tre persone, tutte di nazionalità italiana, ritenute responsabili del reato di rissa.

Rissa allo Zoomarine a Torvaianica: le immagini riprese da un telefonino

La zuffa era divampata nella mattinata del 22 agosto scorso presso il parco divertimenti di Zoomarine, dove alcune persone, in attesa di poter accedere alla struttura, avevano creato disordini legati a questioni di rispetto della fila e di distanziamento sociale.
 



L’attività investigativa dei militari ha permesso, attraverso l’acquisizione di informazioni utili e di alcuni video apparsi sul web in cui veniva ripresa la scena, di ricostruire compiutamente l’accaduto e di identificare le persone coinvolte. Alla luce delle evidenze emerse, per i predetti è scattato per loro il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Velletri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA