Ritrovata Giada, la 17enne scomparsa a Roma: era a casa di un amico

Roma, Giada scomparsa a Centocelle a 17 anni. L'appello di mamma Alessandra: «Aiutateci, potrebbe essere in pericolo»
Roma, Giada scomparsa a Centocelle a 17 anni. L'appello di mamma Alessandra: «Aiutateci, potrebbe essere in pericolo»
Venerdì 9 Settembre 2022, 11:47 - Ultimo agg. 12 Settembre, 14:50
2 Minuti di Lettura

È stata ritrovata sana e salva Giada De Luca, la ragazza di 17 anni di cui si erano perse le tracce il 6 settembre dopo che non aveva fatto rientro in una casa famiglia nella zona della Prenestina. In base a quanto si apprende la fonti delle Questura la minorenne era a casa di un suo conoscente.

La vicenda

Era in piazza delle Gardenie, nel quartiere Centocelle di Roma alle 22 del 6 settembre e indossava un vesisto nero. Da allora Giada De Luca, 17 anni, era sparita nel nulla. Non era rientrata e nessuno l'aveva più vista. «La cerchiamo disperatamente, speriamo di trovarla il prima possibile» l'appello che aveva lanciato la mamma Alessandra che ha sporto denuncia alle forze dell'ordine e ha tappezzato il quartiere di volantini con la sua foto. 

Angela Celentano, una foto e un neo riaprono le speranze sulla bimba scomparsa. La sorella: «Sembro proprio io»

Il misterioso accesso su Whattsapp 

Quella sera del 6 settembre Giada doveva tornare alla casa famiglia dove è ospitata, ma non è rientrata. Ha spento il telefono e non si è messa in contatto con nessuno, né amici né familiari. Ieri, 8 settembre, si è collegata su Whattsapp per pochi minuti, ma non ha risposto a nessun messaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA