Roma, uccide la madre, l'ultimo inquietante post di Gianluca: «Temo a scegliere qualcuno»

Roma, uccide la madre, l'ultimo inquietante post di Gianluca: «Temo a scegliere qualcuno»
Martedì 28 Marzo 2017, 16:16 - Ultimo agg. 16:27
1 Minuto di Lettura
L'ultimo post ieri pomeriggio su Facebook: «Temo a scegliere qualcuno per non far sparire tutti gli altri». Come se Gianluca Sari stesse "scegliendo" la sua vittima. Una frase questa che oggi, a neanche 24 ore dalla macabra scoperta, diventa ancora più inquietante. L'uomo, 51 anni, che soffre di disturbi di natura psichica, nel primo poemriggio ha chiamato il 112: «Ho ammazzato mia madre», avrebbe detto ai militari. Un delitto atroce. Perché dopo aver ucciso la donna di 86 anni, Gianluca l'ha avvolta in un telo e ha nascosto il corpo nell'intercapedine del muro di casa.

E sempre ieri sul suo profilo l'uomo ha postato una serie di foto in serie: lui da piccolo al mare insieme al padre, ricordi della sua adolescenza, vestito da Peter Pan a carnevale. E poi immagini di paesaggi di montagna, paesini al mare, posti che forse gli erano rimasti nel cuore.

La vittima, Maria Grazia Cornero, 80 anni,  viveva in quella villa al civico 85 di via Amipsia insieme al figlio, il marito era morto qualche anno fa. I vicini raccontano che spesso litigavano, che Gianluca dava spesso in escandescenze.  Fino a ieri. Forse l'ultima, fatale, litigata. Gli inquirenti sono al lavoro per capire i motivi del folle gesto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA