Roma, ragazzo morto ai Parioli: ucciso da mix di alcol, droga e metadone

Roma, ragazzo morto ai Parioli: ucciso da mix di alcol, droga e metadone
Giovedì 3 Maggio 2018, 15:47 - Ultimo agg. 4 Maggio, 08:48
2 Minuti di Lettura

Potrebbe essere stato un mix di alcol, droga e metadone a causare il decesso di Giuseppe De Vito, il 23enne trovato morto dalla madre la mattina del primo maggio nell'appartamento di famiglia nel quartiere Parioli a Roma. I risultati definitivi della autopsia arriveranno nelle prossime settimane con i riscontri ai test tossicologici ma al momento tutto fa supporre che la morte sia legata ad una overdose.

 

LEGGI ANCHE Parioli, giovane trovato morto sul petto la frase: mi vendicherò

Per quanto riguarda l'inchiesta avviata in procura, al momento la fidanzata dal giovane resta indagata per omicidio colposo. Accusa che potrebbe essere modificata in morte come conseguenza di altro reato all'esito di tutti gli esami autoptici.

LEGGI ANCHE Roma, giovane morto ai Parioli, il cugino Francesco De Vito Piscicelli era l'imprenditore che "rideva" del terremoto all'Aquila

A piazzale Clodio non ci sono riscontri in merito all'autore della scritta «mi hai lasciata sola, mi vendicherò» presente sul petto del ragazzo. Anche per chiarire questo aspetto della vicenda gli inquirenti torneranno ad ascoltare la fidanzata di De Vito Piscicelli nei prossimi giorni.

 
 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA