Rugbista 19enne trovato morto in un canale: era scomparso ad un mese dopo una lite coi genitori

Rugbista 19enne trovato morto in un canale: era scomparso a novembre dopo una lite coi genitori
Rugbista 19enne trovato morto in un canale: era scomparso a novembre dopo una lite coi genitori
Sabato 5 Gennaio 2019, 13:23 - Ultimo agg. 6 Gennaio, 10:13
1 Minuto di Lettura
Il cadavere riaffiorato lo scorso 26 dicembre da un canale a Mira, nel veneziano, apparteneva ad un giovane rugbista di 19 anni: si chiamava Henry Raphael Kazim, era italo-nigeriano ed era scomparso a fine novembre dopo una lite con i genitori. La conferma è venuta dall'esito dell'esame di comparazione del Dna svolto presso l'istituto di medicina legale dell'Università di Padova. Allo stato, in base agli esami finora svolti, la causa della morte è attribuibile ad annegamento, senza segni di violenza.

Il giovane, una promessa del rugby italiano, residente a Mira, studiava Scienze politiche a Padova e giocava nel Rugby Riviera. Intorno alle due di notte del 26 novembre scorso, dopo una discussione, si era allontanato da casa e aveva inviato messaggi ai familiari e ad alcuni amici, non dando poi più notizie di sé.



Le indagini e le ricerche sono state svolte dai carabinieri del Nucleo Operativo di Venezia. Dopo un mese dalla scomparsa, il corpo, in avanzato stato di decomposizione, era stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA