Salvini, spray al peperoncino: «Chi ne abusa va arrestato anche se minorenne»

Salvini, spray al peperoncino: «Chi ne abusa va arrestato anche se minorenne»
ARTICOLI CORRELATI
«Lo spray al peperoncino ha salvato tante donne da violenze e stupri: va usato in maniera intelligente. Chi ne abusa per quello che mi riguarda non va richiamato, ma va arrestato anche se minorenne». Così il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini ha risposto alla domanda se sia necessaria una revisione delle norme che regolano la vendita dello spray urticante, alla luce della tragedia nella discoteca di Corinaldo ma anche di quanto avvenuto in una scuola superiore di Pavia, dove sono stati soccorsi per intossicazione circa trenta studenti.
Lunedì 10 Dicembre 2018, 14:05 - Ultimo aggiornamento: 10-12-2018 15:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-12-10 22:03:37
Salvini ha pienamente ragione! Abbassamento dell'età punibile per questo ved altri reati e basta con questo becero garantismo state distruggendo un Paese, ci avete stufato!
2018-12-10 18:07:33
Mettiamo in ogni discoteca o locale pubblico un Salvini a fare il controllore al posto dei buttafuori. Ma dove le trovate certe uscite. Le leggi e regole ci sono e vanno rispettate. Non è perchè uno ha una macchina e la patente deve andare sulle persone (o mettiamo un vigile per ogni patentato). Ogni cosa va utilizzata per lo scopo a cui è destinata e nel modo migliore da non arrecare danni a chi ti sta vicino e non ti sta oltraggiando.
2018-12-10 17:25:12
Quindi invece di dimettersi e accettare una moratoria, arresta il caciottiello che ha avuto in mano un'arma pericolosa per colpa SUA che è il mandante? E i controlli nelle discoteche non le deve fare il Ministro degli INTERNI ??? Salvini in GALERA SUBITO!

QUICKMAP