Sbanda in auto e centra un platano. Muore incastrato tra le lamiere

Schianto mortale sulla Jesolana. Sbanda in auto e centra un platano. Muore incastrato tra le lamiere
Schianto mortale sulla Jesolana. Sbanda in auto e centra un platano. Muore incastrato tra le lamiere
di Marco Corazza
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 08:31 - Ultimo agg. 16:16
1 Minuto di Lettura
PORTOGRUARO (VENEZIA) - Stava tornando a casa a Latisana (Udine) ma è finito contro un platano al bordo della Jesolana, per lui non c'è stato scampo. È deceduto nel terribile impatto ieri sera il conducente di un'auto che a Viola di Lugagnana di Portogruaro ne ha perso il controllo, finendo fuori strada.

L'incidente è accaduto verso le 23.30 nel tratto della Strada Metropolitana 42 compreso tra Sindacale di Concordia e Lugagnana. L'uomo, uno jesolano ora residente a Latisana, stava rincasando. Giunto in prossimità di una semicurva non è riuscito a mantenere l'auto in carreggiata, la vettura è piombata contro uno dei tanti alberi che sostengono la stessa strada. Un botto impressionante, tanto che il malcapitato è rimasto incastrato in ciò che è rimasto dell'abitacolo.

Sul posto i vigili del fuoco con i sanitari del Suem e i carabinieri di Villanova di Fossalta. Inutile ogni tentativo di salvare la vita all'automobilista: è deceduto nel terribile schianto. Per i carabinieri non è stato semplice riuscire ad identificare la vittima, non trovando infatti documenti a bordo. Ora è al vaglio la causa della tragedia, ma non è escluso che il mix tra velocità e l'asfalto bagnato dalla pioggia abbiano contribuito a far perdere il controllo dell'auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA