Scoprono tradimento mentre giocano a basket al campetto: «Lo sapevo, lui stasera muore». Video virale su TikTok

Scoprono tradimento mentre giocano a basket al campetto di Catania. «Lo sapevo, lui stasera muore»
Scoprono tradimento mentre giocano a basket al campetto di Catania. «Lo sapevo, lui stasera muore»
Lunedì 29 Agosto 2022, 18:38 - Ultimo agg. 30 Agosto, 18:50
2 Minuti di Lettura

«Lui stasera muore». È questo il grido ripetuto che Claudio e la ragazza sentono mentre sono a un campetto di Catania. Mentre giocano a basket scoprono un tradimento. «Lui stasera muore», si sente dire da lontano da un uomo a una donna. Il video, registrato dal ragazzo, è stato pubblicato su Tiktok e ha raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni.

Matrimonio finisce male, sposo non si presenta e manda l’amante a dirle che ha scelto l’altra

Scoprono tradimento al campetto, il video

Claudio registra mentre si diverte con la ragazza a giocare a basket.

Il cellulare è posizionato sotto il canestro, in modo che li inquadri. Ma, all'improvviso, accade l'inaspettato. Si sente urlare da lontano: Lo sapevo . La voce dell'uomo si sente più volte. A quel punto la fidanzata intuisce che è successo qualcosa tra una coppia. «Ok, lei l'ha tradito», dice a Claudio. Poi si sente il rombo di una moto e l'uomo che dice ancora in dialetto "dammi il numero". 

@claudiozappala_ DAMMI STU NUMMURU… @g_a_m_m_m.0.01 #catania🔵🔴 #perte #viral #tiktok #pov #tradimento #fyp ♬ suono originale - Claudio Zappalà

L'ironia sui social

«Quante volte l’hai visto?», si domanda ironicamente Cristina. Mentre Eleonora "sente" il dolore di lui. C'è poi chi, come Teresa, non si dà pace: "Ma perché non si arrabbia con la tipa, ma si arrabbia con l'amante?!?!?!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA