Sesso, festini e cocaina, Cavazza si difende: «Non è andata così». E respinge le accuse

Luca Cavazza
Luca Cavazza
Giovedì 3 Settembre 2020, 12:44 - Ultimo agg. 12:49
2 Minuti di Lettura

«Il nostro assistito respinge tutte le accuse, dice che non è andata così e di avere diverse prove a sua discolpa». Lo spiega l'avvocato Massimiliano Bacillieri, che insieme al collega Ercole Cavarretta difende Luca Cavazza, ai domiliari nell'ambito dell'indagine dei carabinieri e della Procura di Bologna sui festini con cocaina a cui avrebbe partecipato anche una minorenne che sarebbe stata indotta alla prostituzione.

Bologna, festini a base di sesso e droga: coinvolto candidato vicino a Lega
Orge a "Villa Inferno" a Bologna, coinvolta una ragazzina. «Coca e sesso». Arresti eccellenti

Cavazza, prosegue il legale, «dice che non c'è stata nessuna costrizione, nessuna violenza fisica o psicologica. Ora valuteremo in base alla lettura delle carte se rispondere alle domande nell'interrogatorio di garanzia. Proprio questa mattina siamo in tribunale a fare copia degli atti, perché non avevamo nulla».

Bacillieri, inserito nella stessa lista della Lega per le regionali di gennaio dove c'era anche Cavazza (nessuno dei due è stato eletto) ha recentemente difeso Lucia Borgonzoni in un processo a Bologna dove l'ex candidata del Carroccio era parte civile, per aver ricevuto schiaffi da una nomade, poi condannata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA