«Ho fatto sesso col fratellino del mio fidanzato.
Lo tradisco spesso, ma credo sia colpa dell'alcol»

«Ho fatto sesso col fratellino del mio fidanzato. Lo tradisco spesso, ma credo sia colpa dell'alcol»
Domenica 9 Agosto 2015, 18:04 - Ultimo agg. 18:24
1 Minuto di Lettura
Tradisce ripetutamente il suo fidanzato, anche con suo fratello e con uno sconosciuto, e incolpa l’alcol. Accade ad una ragazza di vent’anni, che ha raccontato il suo problema al tabloid britannico The Sun, nella rubrica delle lettere Dear Deidre.



“Ho vent’anni, il mio fidanzato ne ha 22. Siamo tornati insieme da tre mesi, dopo una pausa - racconta la giovane donna - In questi tre mesi l’ho tradito diverse volte. Ad un barbecue di famiglia al quale mi ha invitato, ho avvertito ostilità da parte dei parenti, così ho iniziato a bere per calmare i miei nervi”.



“Sono andata in bagno e sono finita a fare sesso con il fratello minore del mio fidanzato, che ha 19 anni - continua - è stato intenso, ma quando abbiamo finito mi sono vergognata. Pochi giorni dopo, sono uscita con le mie amiche, e ubriaca, ho fatto sesso in un parcheggio con un uomo di cui non ricordo nemmeno il nome”.



Come se non bastasse, arrivano anche i problemi con la giustizia. “Sono stata arrestata perché ubriaca, e devo andare in tribunale tra qualche giorno. Credo di avere un problema serio con l’alcol, bevo 35-40 drink a settimana, e spesso sono così alterata da non ricordare ciò che faccio”.