Sesso gay, incidente doloroso, soccorsi dalla Croce Gialla

Doloroso incidente durante l’incontro hot, coppia omosex soccorsa dalla Croce Gialla
ARTICOLI CORRELATI
Amanti “incastrati” durante il rapporto sessuale, arriva l’ambulanza. Coppia omosex tradita da un doloroso incidente con un uomo trovato dagli operatori della Croce Gialla di Ancona con una copiosa emorragia al pene.

L’episodio è successo l’altra sera in un appartamento della periferia del capoluogo. Qui sono ritrovati i due uomini che avevano deciso di trascorrere alcune ore insieme. Ma all’improvviso l’incidente che ha trasformato l’incontro in un incubo. A vuoto tutti i tentativi di liberarsi, finché non è partita una richiesta di soccorso al 118 che sul posto ha inviato un’ambulanza della Croce Gialla. Al loro arrivo i sanitari hanno trovato uno dei due amanti alle prese con una forte emorragia al pene. Il 50enne è stato portato a Torrette dove è stato poi curato dai medici.
Domenica 12 Agosto 2018, 03:55 - Ultimo aggiornamento: 12-08-2018 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-08-12 15:52:40
Cose normalissime all'interno di una famiglia
2018-08-13 12:38:17
I giochini li fanno tutti, gay ed etero! Hai presente cosa sia il bondage? Donne e uomini che provano eccitazione se soffocati? uomini che pagano donne per farsi prendere a calci i gioielli? Nelle famiglie classiche succede questo e anche peggio!

QUICKMAP