Spaccio, ko la piazza del «Buvero»: 1,4 chili di droga sequestrata e 4 arresti, due sono donne

Spaccio, ko la piazza del «Buvero»: 1,4 chili di droga sequestrata e 4 arresti, due sono donne
Martedì 23 Ottobre 2018, 09:32
2 Minuti di Lettura
I finanzieri del comando provinciale di Napoli nei giorni scorsi hanno effettuato un intervento repressivo in una delle piazze di spaccio più fiorenti della città, quella del Borgo Sant'Antonio Abate (il cosiddetto «Buvero»), luogo di ritrovo dei cittadini napoletani, anche giovanissimi, che si estende tra via Foria e corso Garibaldi. in particolare, i finanzieri del I gruppo Napoli, a seguito di mirati servizi info-investigativi nei confronti di soggetti dediti all’illecita attività, sono riusciti, nonostante la delicatissima zona di intervento, attraverso più operazioni mirate, ad arrestare 4 responsabili e denunciarne ulteriori 2, anche per altre fattispecie penali, quali resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.

L’intera attività ha portato, inoltre, al sequestro complessivo di circa 1,4 chili tra cocaina, hashish e marijuana; 4.000 euro circa in contanti, presumibilmente provento dell’illecita vendita di stupefacenti; bustine ed altro occorrente per il confezionamento in dosi dello stupefacente oltre a diversi bilancini di precisione.
I sei responsabili sorpresi a detenere la sostanza stupefacente per la vendita, sono tutti di origine napoletana e di giovane età, compresa tra i 18 e i 30 anni. Da rilevare che tra gli arrestati, ben 2 sono donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA