Striscia la notizia: arrestata una delle ladre della metro di Milano

Striscia la notizia: arrestata una delle ladre della metro di Milano
​Striscia la notizia: arrestata una delle ladre della metro di Milano
di Ida Di Grazia
Martedì 22 Marzo 2022, 17:12 - Ultimo agg. 17:25
2 Minuti di Lettura

​Striscia la notizia: arrestata una delle ladre della metro di Milano. Prosegue la missione di Valerio Staffelli per fermare le borseggiatrici che imperversano nel centro di Milano e nelle principali stazioni della metropolitana del capoluogo lombardo.

leggi anche > “La Pupa e il Secchione Show”, anticipazioni: Lulù Selassiè Pupa per una sera. Gianmarco Onestini in veste di secchione

Stasera a Striscia la notizia, Valerio Staffelli documenta come diverse borseggiatrici, alcune di queste già individuate nei precedenti servizi, “lavorino” nelle stazioni di Centrale, Cadorna e Lambrate. Come già accaduto in passato, appena l’inviato entra in azione con le quattro figuranti “anti borseggio”, le ladre si danno prima alla fuga e poi, pubblicamente smascherate, danno il via al solito lancio di oggetti, condito da spintoni e insulti ai danni della troupe. Aggressione che si conclude con l’intervento delle forze dell’ordine, che bloccano le borseggiatrici e le portano in caserma. 

Una campagna antiborseggio che ha  portato all’arresto di una delle ladre, anche grazie ai molti cittadini che, seguendo l’esempio dell’inviato di Striscia, hanno cominciato ad avvisare i passeggeri dell’eventuale loro presenza.Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

© RIPRODUZIONE RISERVATA