Tassista non ha il Pos, costringe cliente a prelevare dal Bancomat a Pavia: denunciato

«Al momento di pagare mi hanno rifiutato il Bancomat» ha detto la donna, che aggiunge «e spesso al momento di chiamare rifiutano la corsa se il pagamento è elettronico»

Pavia, tassista non ha il Pos e costringe cliente a prelevare dal Bancomat: denunciato
Pavia, tassista non ha il Pos e costringe cliente a prelevare dal Bancomat: denunciato
Mercoledì 17 Agosto 2022, 10:17 - Ultimo agg. 12:08
2 Minuti di Lettura

Tassista senza Pos a Pavia costringe cliente a prelevare dal Bancomat per saldare la corsa. Lei ha deciso che era troppo ed ha sporto denuncia verso il titolare dell'auto pubblica. La notizia è riportata oggi sulle pagine della Provincia Pavese.

Stintino, non c'è il Pos per lettini e ombrelloni, chiama la Finanza. Il proprietario: «Tanto sono 30 euro di multa»

«Al momento di pagare mi hanno rifiutato il Bancomat» ha detto la donna, che aggiunge «e spesso al momento di chiamare rifiutano la corsa se il pagamento è elettronico».

Pos, negoziante rifiuta pagamento per 1,80 euro: interviene la Guardia di Finanza

 

Radio Taxi Pavia ha risposto che i taxisti pavesi hanno il Bancomat e che approfondiranno l'episodio. Il cliente può anche segnalarlo alla compagnia che ha delle sanzioni interne, o al Comune. Il Bancomat è obbligatorio per legge per tutti gli esercizi commerciali, anche per le auto pubbliche.

Selvaggia Lucarelli: «Il gelato? Con il bancomat costa di più». La denuncia della giornalista (e la replica del titolare del bar)

© RIPRODUZIONE RISERVATA