Terni, ucciso «a mani nude» per una lite stradale: fermato un nordafricano per omicidio

L'uomo, 39 anni, era intervenuto dopo un incidente: ucciso a mani nude

Terni, ucciso per una lite stradale: fermato un nordafricano per «omicidio»
Terni, ucciso per una lite stradale: fermato un nordafricano per «omicidio»
Martedì 29 Novembre 2022, 12:00 - Ultimo agg. 13:37
2 Minuti di Lettura

C'è un fermato con l'accusa di omicidio per lo straniero morto a Terni nella notte tra sabato e domenica in seguito a una lite scaturita da questioni stradali. Si tratta di un giovane nigeriano. È stato colpito a mani nude in parti vitali del corpo il nordafricano morto in seguito a un litigio per motivi stradali: è quanto emerge dalle prime evidenze cliniche al vaglio della Procura di Terni che nel pomeriggio affiderà l'incarico per l'autopsia. L'esame dovrà chiarire definitivamente le cause del decesso.

Terni, a 39 anni pestato a morte a Borgo Bovio durante una rissa: è caccia all'assassino

Era intervenuto in aiuto di un automobilista che conosceva, coinvolto in una lite dopo avere urtato una bicicletta con in sella un uomo alla periferia di Terni. È il quadro che emerge dalle indagini coordinate dalla Procura di Terni.

In base all'ipotesi accusatoria il fermato sarebbe entrato nella lite per spalleggiare l'uomo in bicicletta. Per il procuratore di Terni Alberto Liguori l'indagine è stata un «mosaico» che si è andato via via componendo. Al fermato i carabinieri sono risaliti sulla base di testimonianze raccolte sul posto ma anche delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e a riconoscimenti fotografici. Lo hanno quindi bloccato e interrogato per poi giungere al fermo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA