Tivoli, sparatoria in un bar sulla Tiburtina: un ferito grave

Tivoli, sparatoria in un bar sulla Tiburtina: un ferito grave
Tivoli, sparatoria in un bar sulla Tiburtina: un ferito grave
Mercoledì 20 Luglio 2022, 11:20 - Ultimo agg. 12:14
2 Minuti di Lettura

Sparatoria a Tivoli dove una persona è rimasta ferita. L'episodio è accaduto poco prima delle quattro di notte, verso le 3.40, quando due persone sono entrate in un bar di via Tiburtina, disturbando i presenti.

Napoli, duplice omicidio a Ponticelli: la camorra torna a sparare

Dopo pochi minuti sono usciti e uno dei due ha estratto una pistola, sparando verso il locale. Un uomo che si trovava nel bar è rimasto ferito a una gamba.

Terracina, le intercettazioni: «Decidiamo noi la stagione». I grandi affari sul litorale

L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale e non è in pericolo di vitaIl ferito è un marocchino di 25 anni che si trovava all'interno del bar al civico 231 di via Tiburtina. L'uomo che ha aperto il fuoco, dall'esterno del locale, ha sparato quattro colpi di pistola.

Sono in corso le indagini dei poliziotti del commissariato di Tivoli per rintracciare i due uomini che si sono allontanati a bordo di uno scooter. La settimana scorsa, proprio a Tivoli, il prefetto di Roma Matteo Piantedosi aveva presieduto ad un tavolo per l'ordine e la sicurezza pubblica di quell'area, avendo come tema anche le iniziative da intraprendere contro la Malamovida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA