Tiziano Ferro, ladri in azione nella casa dei genitori a Latina, la polizia li insegue e recupera due auto

Tiziano Ferro, ladri in azione nella casa dei genitori a Latina, la polizia insegue i ladri e recupera due auto
Tiziano Ferro, ladri in azione nella casa dei genitori a Latina, la polizia insegue i ladri e recupera due auto
Venerdì 8 Luglio 2022, 15:09 - Ultimo agg. 15:52
2 Minuti di Lettura

Furto l'altra notte a Latina nella casa dei genitori di Tiziano Ferro nel quartiere Q4. I ladri sono riusciti a trafugare due Bmw, ma gli agenti della Squadra Volante allertati dalla società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo dei due autoveicoli sono riusciti a intercettarli. I ladri erano a bordo di una Bmw Serie 1 e alla vista dei poliziotti hanno tentato di seminarli.

Roma, blocca il ladro nel palazzo, lui scappa ma perde il documento: «Tutto inutile, è libero»

Presa la banda che derubava gli anziani per fare shopping nei negozi del lusso: sei arresti

Inseguiti dalle Volanti i ladri, ormai alle strette, decidevano di abbandonare l'auto e proseguire la fuga a piedi per le campagne circostanti, abbandonando l’autovettura della famiglia Ferro nonché una Porsche che poi è risultata rubata a Roma lo scorso 2 luglio ed utilizzata con ogni probabilità per raggiungere il luogo del reato.

«Sono in corso mirati approfondimenti investigativi - fanno sapere dalla Questura - per risalire all’identità degli autori del furto anche attraverso i rilievi da parte degli specialisti della Polizia Scientifica e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza».

I ladri sono però riusciti a portare via la seconda Bmw rubata nell'abitazione dei genitori del cantante risucendo a neutralizzare il rilevatore Gps e facendo perdere le proprie tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA