Torino, 18enne in auto con tre amici muore carbonizzato in un incidente: guidava senza patente

I tre sopravvissuti, tra i 16 e i 18 anni, sono stati ricoverati in codice giallo in ospedale

Torino, 18enne in auto con tre amici muore carbonizzato in un incidente: guidava senza patente
Martedì 20 Dicembre 2022, 08:19 - Ultimo agg. 18:27
2 Minuti di Lettura

Grave incidente stradale nella notte a Caselle, nel torinese. Un'auto con quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni si è schiantata contro un muro e ha preso fuoco. Tre giovani sono riusciti a uscire dalla vettura mentre il conducente, un 18enne, è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto carbonizzato. I tre sopravvissuti sono stati ricoverati in codice giallo in ospedale. Sul posto oltre a sanitari del 118 e vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. 

Chi è il ragazzo morto

Blendi Halili, il 18enne italiano di origine kosovara, non aveva ancora la patente.

La sua Ford Ka è andata a schiantarsi contro il muro di un'azienda alla periferia della cittadina aeroportuale, poi ha preso fuoco. Secondo gli accertamenti dei carabinieri, Blendi Halili era iscritto a scuola guida, ma non aveva ancora conseguito nemmeno il foglio rosa. 

I sopravvissuti

I quattro, secondo le prime informazioni, stavano tornando da una serata trascorsa insieme quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la vettura avrebbe invaso la corsia opposta finendo la corsa contro il muro di cinta di un ex stabilimento. Gli altri tre occupanti della vettura, tutti giovani tra i 16 e i 18 anni, sono riusciti a mettersi in salvo e sono stati ricoverati nell'ospedale di Ciriè in condizioni non gravi. Tutti e quattro i coinvolti nell'incidente sono residenti a Caselle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA